Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Quota d'iscrizione

I candidati ammessi confermeranno la loro partecipazione attraverso il pagamento di una tassa di iscrizione di EUR 2000.

Per gli alumni di tutti i percorsi di studio della Luiss Guido Carli è prevista una scontistica del 10%

 

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

- moduli bancari MAV.

- bonifico bancario (solo in caso di iscrizioni aziendali)

 

Per procedere con i pagamenti è necessario accedere alla pagina personale del Web Self Service (https://www.luiss.it/servizi-agli-studenti/web-self-service) (MENU>HOME> Versamenti) con le credenziali fornite via email dalla Segreteria successivamente alla richiesta d’iscrizione.

I versamenti devono essere effettuati utilizzando i moduli bancari M.Av (Pagamento Mediante Avviso) o cliccando sul link “pagamento con carta di credito”.

L’iscrizione si intenderà perfezionata solo a seguito della ricezione dell’originale dell’modulo di iscrizione (enrollment form) da parte della Segreteria amministrativa del Corso e all’effettivo pagamento della quota di iscrizione.