Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Come Iscriversi

I candidati, in possesso del titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti) saranno ammessi, sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, ad insindacabile giudizio della Direzione del Master.

Possono partecipare alla selezione anche i laureandi dell’a.a. 2020/2021.

 Requisiti:

  • Laurea magistrale o vecchio ordinamento.

Come candidarsi:

 Compilare la domanda di ammissione e allegare:

  • Curriculum Vitae;
  • Certificato di Laurea magistrale o vecchio ordinamento;
  • Elenco titoli ed esperienze connesse all’oggetto del master;
  • Lettera motivazionale;
  • Copia di un documento di identità;
  • Certificati di conoscenza delle lingue straniere (se in possesso). 

La Commissione di Valutazione del Master in Amministrazione e Governo del Territorio esaminerà la candidatura e convocherà i candidati ritenuti idonei per un colloquio motivazionale. Orario e sede dei colloqui saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi al colloquio.

L'ammissione al Master sarà comunicata ai candidati tramite posta elettronica indicata nella domanda di ammissione.

Per partecipare alla prova di selezione occorre effettuare un versamento di € 75,00 specificando nella causale il nominativo del candidato e la denominazione del Master, secondo le seguenti modalità:

  • bonifico bancario con beneficiario: Luiss Guido Carli - Viale Pola 12 – 00198 Roma – codice BIC/SWIFT BCITITMM – IBAN: IT37U0306905060100000300001

Tale quota non è in alcun caso rimborsabile, anche in caso di non attivazione del Master.