27 Aprile 2011: Seminario "I Liberali Italiani e la Repubblica dei Partiti"

LUISS School of Government ha il piacere di annunciare il seminario "I Liberali Italiani e la Repubblica dei Partiti" che si svolgerà presso la sede della LUISS Guido Carli di Viale Romania 32 il 27 aprile con inizio alle ore 18:00.

Interverranno:

• Marc Lazar, Presidente del Comitato Scientifico, LUISS School of Government
  • Gaetano Quagliarello, Senato della Repubblica
  • Valerio Zanone,  Presidente Onorario, Fondazione Einaudi

L'incontro è organizzato in occasione della pubblicazione del volume "L’alternativa Liberale. Malagodi e l’opposizione al centrosinistra" (2011, Marsilio Editori)  del Giovanni Orsina, Vice Direttore LUISS School of Government and Direttore del Master in European Studies. Sarà presente l'autore.

Per la registrazione contattare relazioniesterne@luiss.it