13 Ottobre 2011: Prof. Sergio Fabbrini, Direttore della SOG, relatore al Festival della Diplomazia

Prof. Sergio Fabbrini, Direttore della LUISS School of Government, partecipa come relatore alla Conferenza "La Diplomazia dell'Integrazione" organizzata dalla stessa School of Government con l'Istituto Affari Internazionali e Ministero degli Esteri nell'ambito del Festival della Diplomazia.

• Renaud Dehousse, Professore di Diritto comunitario e studi politici europei, Sciences Po, Parigi
  • Brigid Laffan, Professoressa, Visiting Fellow, Istituto Universitario Europeo, Firenze
  • Sonia Lucarelli, Professore di Relazioni internazionali, Università di Bologna
  • Antonio Missiroli, Consigliere politico, BEPA, Commissione Europea, Bruxelles