14 ottobre 2011: Incontro con gli studenti della LUISS dell'On. Franco Frattini, Ministro degli Affari Esteri

Nell'ultimo giorno del Festival della Diplomazia 2011 il Ministro Franco Frattini ha incontrato gli studenti della LUISS, compresi quelli della School of Government. Nell'occasione, il Ministro ha risposto ad una serie di domande sul futuro dell'Unione Europea, la politica italiana in Libia e la crisi econmica e finanziari.

Per maggiori informazioni sull'evento, si veda il resoconto presente sul sito del Ministero degli Esteri.

Nella foto il Prof. Sergio Fabbrini, Direttore della LUISS School of Government, introduce l'incontro con il Ministro Franco Frattini insieme al Dott. Pino Buongiorno, direttore scientifico del Festival della Diplomazia, e della dott.ssa Daniela Conte, Presidente di Giovani nel Mondo.