24 Ottobre 2011: Face a bigger challenge: discover EU careers

Il 24 ottobre 2011 la LUISS School of Government ha organizzato un incontro per la presentazione delle possibilità di accesso alle carriere presso le istituzioni dell'Unione Europea. L'incontro si inserisce all'interno delle attività della Jean Monnet Chair of Prof. Sergio Fabbrini e vede il coinvolgimento attivo dell'Erasmus Student Network LUISS e dell' Associazione Giovani nel Mondo.

L'evento si svolge presso Aula Magna della sede di Via Parenzo 11 della LUISS (sede del Dipartimento di Scienze Giuridiche)

09:30 Registrazione dei partecipanti

10:00 Saluti di benvenuto

• Sergio Fabbrini, Direttore,LUISS School of Government, Jean Monnet Chair
  • Annamaria Villa, Coordinatore Cittadinanza Europea, Presidenza del Consiglio

Relatori

•  Nicholas-David Bearfield, Director, European Personnel Selection Office, European Commission
  • Alessandro Cagli, EU Public Affairs Director FERRERO Group
  • Alessandro Giordani, Presidenza del Consiglio
  • Marina Manfredi Magillo, EU Career Advisor, Presidenza del Consiglio
  • Irene Pappone, ESN Roma LUISS

Coordina:  Lorenzo Valeri, Manager Scientifico, LUISS School of Government

L'evento si terrà in lingua inglese.

Per la registrazione, si prega seguire il seguente link