21 March 2012: Prof. Sergio Fabbrini e il Prof. Giovanni Orsina incontrano gli ex alunni LUISS a Brussels

Il 21 Marzo 2012 il Prof. Sergio Fabbrini, Direttore della School of Government, e il Prof. Giovanni Orsina,Vice Direttore della LUISS School of Government, hanno incontrato gli Alumni della LUISS Guido Carli di Brussels per discutere della trasformazione della politica in Europa. Durante l'incontro sono stati anche presentati i loro libri:

• Sergio Fabbrini, Addomesticare il Principe (Marsilio, 2011)
  • Giovanni Orsina (a cura di), Partiti e Sistemi di Partito in Italia e in Europa nel Secondo Dopoguerra, (Rubbettino, 2011)

L'incontro è stato moderato da Beda Romano, Corrispondente da Brussels, Il Sole 24 Ore.