29 Marzo 2012: Seminario Jean Monnet: La Carta dei Diritti Fondamentali dell'UE

LUISS Guido Carli

Viale Romania 32

Roma

Nell'ambito del ciclo di seminari della cattedra jean monnet ad personam sul tema "I Principi Democratici dell’Unione Europea", la LUISS School of Government ospita l'incontro "la Carta dei Diritti Fondamentali dell’UE?”.

L'incontro è coordinato dal Prof. Andrea Manzella, Cattedra Jean Monnet Ad Personam.

Partecipano all'incontro:

• Marta Cartabia, Giudice della Corte Costituzionale-Università di Milano-Bicocca
  • Biagio de Giovanni,  Università di Napoli-L’Orientale
  • Stefano Rodotà, Agenzia per i Diritti Fondamentali dell’Unione Europea- Sapienza Università di Roma

Informazioni e registrazioni:

LUISS School of Government