2 Maggio 2012: Seminario "National Constitutions in the European Union: An Essential Foundation or Merely An Element?"

Il prossimo 2 maggio 2012, LUISS School of Government and Centro di Studi sul Parlamento organizzano il seminario su “National Constitutions in the European Union: An Essential Foundation or Merely An Element?.

Il seminario si terrà presso la Sala delle Colonne della sede della LUISS in Viale Pola con inizio alle 16:00 con il seguente programma

Chair

Sabino Cassese, Corte Costituzionale

Lecture