Master in Media Relations e Comunicazione Istituzionale. Aperte le iscrizioni.

Nato dalla collaborazione tra la LUISS School of Government e la ALMED-Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo dell’Università Cattolica in Milano, questo master universitario intende creare figure professionali avanzate capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda privata o di una struttura della pubblica amministrazione interpretandone e comunicandone lo spirito e gli obbiettivi strategici  e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante, e infine di muoversi all'interno di esso con proprietà ed efficienza.

Scadenza per la presentazione delle domande 30 settembre 2012.

Per maggiori informazioni si veda il sito del corso.