Inaugurazione della Working Paper Series della LUISS School of Government

Parte integrante delle attività della LUISS School of Government sono le iniziative di ricerca che si esprimono attraverso pubblicazioni, workshop, conferenze nazionali ed internazionali. Le attività di ricerca sono effettuate utilizzando approcci comparativi che permettono di esplorare aree diverse, molte delle quali con una prospettiva specificamente europea.

Nell’ambito di queste attività di ricerca è stata predisposta una Working Paper seminar series dove sono raccolti evidenze e risultati di attività di ricerca in corso e contributi ad attività didattiche e di convegnistica organizzati alla LUISS School of Government.