Summer School "International Trade: Law and Economics" - Roma 1-13 Luglio 2013 - Sono aperte le iscrizioni.

La LUISS School of Government presenta la Summer School in International Trade: Law and Economics. Questa Summer School si propone di fornire a professionisti, funzionari governativi, funzionari internazionali, consulenti finanziari, studiosi e studenti una conoscenza ampia e approfondita delle implicazioni giuridiche ed economiche delle più importanti e attuali questioni legate al commercio internazionale.