Paola Bruni e Eleonora Mura, SoG Alumni, ospiti dell'International Job Fair della LUISS Guido Carli

10 April, 11:00 aula 401 - Viale Romania, 32 LUISS Guido Carli
"Working in International Organizations: A Young Practitioner's Perspective"

Eleonora Mura
Programme Officer
IDEA - Inter-Regional Democracy Resource Centre

Descrizione del Seminario:

La Dott.ssa Mura descriverà come si lavora nelle Ortganizzazioni Internazionali governative e non governative. La presentazione sarà focalizzata principalemte sul funzionameto dell' International Institute for Democracy and Electoral Assistance (IDEA), una organizzazione internazionale intergovernativa con sede a Stoccolma. La Dott.ssa Mura attulamente lavora per IDEA e ha precedenti esperienze lavorative nelle Nazioni Unite e presso varie ONG internazionali.

---------------------------------------------------------------

10 April, 14:30 Aula 201 – Viale Romania, 32 LUISS Guido Carli
"Working in Europe, Euro-planning as the way forward"

Paola Bruni
External Expert
EIPA - European Institute of Public Administration

Descrizione del seminario:

Il management dei fondi europei: la differenza tra fondi diretti e indiretti. Come scrivere ed implementare progetti europei: "the Project Cycle Management". Opportunità lavorative connesse ai progetti europei.