Lectio magistralis di Shirin Ebadi, Premio Nobel per la Pace 2003

L'8 maggio 2013 la LUISS School of Government in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università LUISS Guido Carli e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, hanno il piacere di ospitare a Roma l’iraniana Shirin Ebadi, Premio Nobel per la Pace 2003, che terrà una Lectio Magistralis su “Rights and Civil Society in the Islamic World”.

Lectio Magistralis dell’iraniana Shirin Ebadi, Premio Nobel per la Pace 2003, avvocato, giudice, attivista nel campo dei diritti umani e Presidente del Defenders of Human Rights Center (DHRC), organizzata nell’ambito del Master in Economia e Istituzioni nei Paesi Islamici (MISLAM).