Shirin Ebadi, Premio Nobel per la Pace 2003, incontra gli studenti della LUISS School of Government

Il 9 maggio 2013 la LUISS School of Government ospita Shirin Ebadi, premio Nobel per la Pace 2003, per un seminario su "Rights, State and Religion". Il seminario è organizzato nell'ambito del Master in "Economia e Istituzioni nei Paesi Islamici".

Shirin Ebadi Premio Nobel per la Pace 2003, avvocato, giudice, attivista nel campo dei diritti umani e Presidente del Defenders of Human Rights Center (DHRC).