Master in Comunicazione Istituzionale delle Amministrazioni, Organizzazioni e Imprese: Iscrizioni Aperte

Sono aperte le iscrizioni al master universitario in:  Comunicazione Istituzionale delle Amministrazioni, Organizzazioni e Imprese. Per questo Master sono disponibili borse di studioScadenza: 15 ottobre 2013.

Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di  Giornalismo “Massimo Baldini” della LUISS Guido Carli, questo master annuale intende creare figure professionali avanzate capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda privata, una struttura della pubblica amministrazione o un’organizzazione non profit o di interesse. I partecipanti acquisiranno le competenze per comunicare la mission e gli obiettivi strategici di aziende, organizzazioni e amministrazioni, interagendo con pubblici esterni e interpretando il panorama mediale circostante.