I Giovani e il lavoro: 18a edizione

Venerdì 16 maggio 2014 si terrà, presso la sede di Viale Romania, la diciottesima edizione del Career Day "I Giovani e il Lavoro".

In ogni edizione, l’iniziativa mira a fornire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e offrire agli studenti gli strumenti per coniugare al meglio, una volta laureati, le professionalità acquisite e le proprie attitudini con le opportunità che esistono nel mercato del lavoro.

Gli studenti potranno mettersi in contatto con le aziende, gli enti e gli studi legali aderenti presso gli stand dedicati e frequentare i seminari "Dal cv al colloquio: il tuo primo lavoro", "From Social to Personal (Branding): valorizzare online le proprie competenze" e "I Graduate Programme come opportunità per un futuro di successo".

Maggiori informazioni.