Partecipazione degli studenti del Master in Turismo e Territorio a BTO – Buy Tourism Online

MMT LUISS School of Government a BTO 2014

Il primo passo di un lungo cammino insieme

Lunedì primo dicembre si inaugura la dodicesima edizione del "Master Turismo e Territorio: Economia e Marketing, Ecosostenibilita' 2014 -2015", e immediatamente i partecipanti saranno coinvolti in BTO 2014, l'evento di riferimento sul Travel Online che si tiene alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre, ed è ormai giunto con il suo marchio BTO – Buy Tourism Online al suo settimo anno consecutivo.

Ma non si tratterà solo di una visita di cortesia: già a partire dal primo giorno di Master la partecipazione a BTO 2014 verrà organizzata descrivendo la borsa nel quadro degli eventi di settore, e proponendo agli studenti un tema specifico da seguire, ed un compito da svolgere nel corso dell'evento stesso.

Di ritorno da Firenze, il lavoro svolto verrà analizzato e strutturato per i mesi a venire, arricchendosi con le docenze e le testimonianze da parte di professionisti del settore e speakers di BTO 2014.

L'obiettivo è che gli studenti entrino immediatamente in relazione con le questioni più calde del mercato turistico, e con i suoi protagonisti, in modo che possano nei mesi organizzare il proprio percorso formativo e professionale in modo fortemente intrecciato, e il più proficuo possibile.

I lavori, individuali e di gruppo, verranno valutati e presentati in un apposito slot nel corso di BTO 2015.

Tutors del programma, accanto alla Direzione del Master, Michela Valentini CEO SL&A e Vice President BTO Edu, Stefano Landi docente Master e board BTO Edu, Robert Piattelli co-founder BTO Educational e responsabile dell'engagement e dell'assemblamento del programma scientifico di BTO 2014.

Tutto BTO 2014 su www.buytourismonline.com

44                         56