Nell'ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale l’INPS offre 5 borse di studio a beneficio dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici che intendono partecipare all' Erasmus + Joint Master in Parliamentary Procedures and Legislative Drafting.
Al fine dell’attribuzione delle borse, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a:
- Presentare la domanda di ammissione al Master entro il 21 settembre 2016, compilando l’apposito form online, in cui allegare la dichiarazione di essere un candidato alla borsa di studio INPS;
- Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:
- iscritto nella banca dati INPS;
- in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto;
- in possesso di un’attestazione ISEE (in corso di validità);
- iscritto presso il Centro per l’impiego.
Vi segnaliamo che la domanda di borsa di studio sul portale INPS, come previsto da bando, potrà essere presentata a partire dal 1° settembre 2016 ore 12.00.
Per tutto quello che concerne termini, requisiti e modalità dell’erogazione delle borse, si faccia riferimento al presente bando.
Altre informazioni possono essere reperite nella pagina facebook dell'INPS - Credito e Welfare dipendenti pubblici oppure contattando il contact center al numero 803164 (per numeri fissi), 06 164 164 (da cellulare).