Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Corso Executive in Affari Strategici della Luiss School of Government

                                  18

Il Corso Executive in Affari Strategici della Luiss School of Government nasce dalla collaborazione tra l'Ateneo e il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

È un percorso di specializzazione che punta a formare consulenti politici in grado di affrontare la complessità della competizione internazionale ed è diretto a giovani neolaureati, funzionari pubblici e analisti del settore.

Il programma, attraverso un approccio interdisciplinare e policy-oriented, approfondisce fenomeni in campo politico, giuridico, economico e tecnologico per formare consulenti politici in grado di affrontare la complessità della competizione internazionale.

Il corso è strutturato in 8 moduli con lezioni improntate su case studies, scenarios e testimonianze dirette di esperti del settore.

È possibile iscriversi online fino al 21 marzo 2019. 

Iscriviti.