European Union - Back to University

Lunedì 8 aprile 2019 presso il Luiss LOFT di Viale Romania, dalle ore 9.45 alle ore 12.00, vieni a conoscere meglio l’Unione Europea, le sfide attuali e le opportunità di carriera all'interno delle Istituzioni europee.

Back to University è un'iniziativa che consente ai funzionari dell'Unione Europea di condividere con gli studenti la loro esperienza personale di Europa.

L'iniziativa darà agli studenti la possibilità di conoscere meglio l'UE e di discutere, con funzionari della Commissione Europea laureati Luiss, le opportunità e le sfide del farne parte. Sara’ un'opportunità di contatto diretto tra i giovani e l'UE.