KICK OFF PROFESSIONAL DEVELOPMENT PROGRAMME SOG

16

Al via la prima edizione del Professional Development Programme, il supporto del Career Services dedicato ai profili Senior frequentanti i Master della School of Government.

Venerdì 17 maggio 2019 si è tenuto l’evento di lancio, con la partecipazione del Direttore della School of Government, Prof. Giovanni Orsina,  Alessandro De Bonis, Referente della società di consulenza PwC e il Network di Coach ICF che accompagneranno gli studenti, rappresentato da Paolo Palazzo.

Grazie a colloqui di Advisory, Sessioni di Coaching e eventi di Networking gli studenti dei Master SoG, attualmente lavoratori o con precedenti esperienze lavorative, potranno approfondire i loro obiettivi professionali e lavorare sul proprio posizionamento sul mercato del lavoro.