La Luiss School of Government ha dato il benvenuto a una delegazione del Korea Forest Service

Dal 30 ottobre al 5 novembre 2019, la Luiss School of Government ha accolto una delegazione del Korea Forest Service per un corso di formazione su politiche pubbliche e gestione finanziaria.

Il corso esecutivo ha approfondito le relazioni Italia-Corea, sia in prospettiva nazionale che europea, analizzando l'interazione tra policy making e management per un efficace sviluppo sociale.

L'iniziativa conferma, inoltre, l'ampio contesto internazionale in cui la Luiss School of Government vive e si sviluppa.