Il 2 dicembre 2019, l'Associazione Alumni della School of Government ALSOG ha tenuto il suo convegno annuale presso la Luiss Guido Carli dal titolo "Autori e industria culturale disintermediata digitale. Nuovi scenari alla ricerca della sostenibilità".

Al convegno sono intervenuti, Nicola Grazioso, Dirigente amministrativo Fondazione Teatro Petruzzelli Bari e Presidente ALSOG, Mario Libertini, Professore Emerito di diritto Commerciale presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza”, Veronica Messinetti, Avvocato, associato ALSOG, Giorgio Greppi, Direzione contenuti audiovisivi - Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Francesco Di Ciommo, Professore Ordinario di Diritto Privato presso il Dipartimento di Impresa e Management della Luiss, Pietro Pustorino, Professore ordinario di diritto internazionale, presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Luiss, Beatrice Covassi, Capo Unità DG Connect – Commissione Europea, Stefano Longhini, Direttore Gestione Enti Collettivi, Protezione Diritto d’Autore, Contenzioso. Direzione Affari Legali RTI Spa – MEDIASET, Paolo Andrea Bergmann, Ordine degli avvocati di Milano, Diritto Societario, Diritto Civile e Diritto d’Autore.