LinkedIn Webinar

32

Nel primo evento organizzato dal Luiss Career Service, congiuntamente con la Luiss School of Government e la  Luiss School of Law, abbiamo avuto il piacere di ospitare Germano Buttazzo, Head of Sales di LinkedIn Italia.

Con oltre 260 studenti, abbiamo discusso di Professional Branding e di come sviluppare il proprio network per poter cogliere o creare opportunità professionali.

L'incontro è stato pensato con l'obiettivo di chiarire l'importanza e le possibilià delle piattaforme di networking a disposizione dei giovani professionisti. Il confronto ha consentito un momento formativo di grande rilievo e necessaria attualità.

Il ciclo di attività pensate dalla School e dal Career Services per guidare e sostenere il percorso dei nostri iscritti procederà con prossimi incontri.