Luiss tra le Top 50 Università nell'area Politics & International Studies

Luiss continua la crescita nei ranking internazionali ed entra nella Top 50 degli atenei migliori al mondo in Politics & International Studies.

È quanto emerge dall’ultima rilevazione QS World University Rankings by Subject 2021: la classifica su singole aree tematiche delle mille migliori università del mondo. Quest'anno Luiss guadagna ben 90 posizioni nell’area delle Scienze Sociali.

Crescita diffusa anche in tutte le altre aree: Business & Management, dove scala circa 50 posizioni raggiungendo la 105ma posizione; Accounting & Finance in cui realizza un balzo in avanti dalla fascia 201-250 a quella 101-150. Risultati positivi anche negli studi di Economics (da 251-300 a 201-250) e in Law dove passa dal 151-200 al 101-150 posto.