Primo posto per Luiss nella classifica realizzata dal CENSIS

Quella realizzata dal CENSIS è un’articolata analisi del sistema universitario basata sulla valutazione degli atenei in base a: strutture, servizi, borse di studio, livello di internazionalizzazione, comunicazione e servizi digitali ed occupabilità.
Luiss si mantiene stabile sul gradino più alto della classifica “Medi atenei non statali”, ottenendo il massimo del punteggio in comunicazione e servizi digitali, borse di studio e internazionalizzazione.

Una grande soddisfazione per il nostro Ateneo che, nonostante il difficile anno trascorso, ha azzerato le distanze e posto al centro il futuro dei suoi studenti.

Consulta la classifica completa