Roberto Baldoni, Direttore dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, saluta gli studenti di Cybersecurity

Oggi 17 dicembre, in occasione dell’ultima lezione del Master in Cybersecurity, si è tenuto in aula Toti del Campus di viale Romania, un saluto agli studenti da parte del Prof. Roberto Baldoni, Direttore dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN).

L'ospite è stato accolto dalla Vice Presidente Paola Severino, dal Rettore Andrea Prencipe, dal Direttore Generale Giovanni Lo Storto.

Nato dalla collaborazione tra Luiss Business School, Luiss School of Government, Luiss School of Law e Luiss School of European Political Economy, il Master in Cybersecurity, Politiche pubbliche, normative e gestione fornisce una formazione avanzata sul tema della sicurezza informatica, grazie al coinvolgimento di docenti con profili multidisciplinari e di esperti nazionali ed internazionali attraverso un progetto didattico innovativo.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul Master