Save the date: Partecipa al webinar Partnership Pubblico-Privato per l’innovazione e la crescita territoriale

Partecipa al nostro Webinar di lancio del Corso Executive Governo e Sviluppo del Territorio: La Partnership Pubblico-Privato organizzato da Luiss School of Government con Arexpo

Si parlerà di Partnership Pubblico-Private per l’innovazione e la crescita territoriale.

Save the date: venerdì 21 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Relatori:

• Giampiero Massolo, Presidente Comitato Promotore Expo 2030
  • Igor De Biasio, Amministratore Delegato Arexpo
  • Francesco Giorgino, Direttore del Master in Comunicazione e Marketing Politico ed istituzionale, Luiss School of Government.

Modera:

• Giovanni Orsina, Direttore della Luiss School of Government.

Clicca qui per partecipare all’evento: