Una nuova edizione del Master in Management e politiche delle pubbliche amministrazioni MAMA è cominciata

Una nuova edizione del Master Management e politiche delle pubbliche amministrazioni MAMA è appena partita.

Le testimonianze dei nostri alumni sono di prezioso stimolo per i nuovi.

Ecco le parole di Domenico Leva, INPS, che ha seguito il Master con borsa di studio INPS Executive:

"L'opportunità di frequentare il Master di secondo livello MAMA mi ha consentito di arricchire la preparazione accademica e il bagaglio di esperienze grazie ad una metodologia di insegnamento trasversale sia per la docenza che per l'etreogeneità degli alunni, studenti e lavoratori, provenienti dal settore pubblico e privato. Durante gli anni di corso, ho potuto sviluppare i miei interessi sia dentro che fuori dalle aule, coltivando rapporti umani con colleghi, alumni e docenti che mi hanno consentito di crescere dal punto di vista accademico e professionale. Ho potuto spendere il titolo conseguito e l'arricchimento professionale nell'ambito dei vari incarichi di responsabilità di Sedi territoriali e complesse del principale Ente pubblico economico di previdenza italiano".

Per maggiori info sul Master