Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Si è conclusa la quinta edizione del Corso Executive "Giornate dell'energia e dell'economia circolare di Trevi"

Si è conclusa la quinta edizione del Corso Executive "Giornate dell'energia e dell'economia circolare di Trevi" dedicato al PNRR e alla sfida della transizione ecologica.

Il direttore della SoG, Giovanni Orsina, ha aperto così l'evento: “quello energetico è un settore estremamente tecnico che negli ultimi anni ha assunto caratteristiche sempre più politiche; per questo rappresenta un ambito di intervento che sembra fatto ad arte per un luogo come la School of Government che ha, sin dalla sua fondazione, l'obiettivo di mettere in contatto la dimensione politica con quella tecnica”.

 L'evento è patrocinato da Consiglio Nazionale dei Giovani con media partnership Askanews e il supporto di Acquirente unico S.p.A, Axpo, Comieco, Corepla Consorzio Nazionale Imballaggi, Edison, Iveco group, Enel, Terna Spa, promosso da GLOBE associazone nazionale per il clima, e Wec Italia.