Parte la nuova edizione del Master in Cybersecurity: politiche pubbliche, normative e gestione

La Luiss e l'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale firmano un accordo di collaborazione scientifica.

Il Rettore della Luiss, Andrea Prencipe, e Roberto Baldoni, Direttore Generale dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, la nuova struttura governativa dedicata alla resilienza del Paese nello spazio cibernetico, hanno firmato ieri un accordo di collaborazione alla presenza della Vice Presidente Luiss, Paola Severino, e del Direttore Generale Luiss, Giovanni Lo Storto.

La firma avviene all’inizio della quinta edizione del Master in "Cybersecurity, Politiche pubbliche, normative e gestione" organizzato dalla quattro scuole, Luiss Business School, #School of European Political Economy, School of Government e Luiss School of Law, e diretto dai docenti Antonio Gullo, Giuseppe F. Italiano e Paolo Spagnoletti.

La collaborazione prevede lo scambio di conoscenze scientifiche tra Luiss e l’Agenzia e la possibilità di sviluppare programmi formativi congiunti.

In bocca a lupo a tutti i partecipanti per questo nuovo inizio dedicato alla Cybersecurity!

Scopri tutte le attività del Master