Dalle ceneri dell’Urss: la guerra in Ucraina in prospettiva storica

Dalla prospettiva interna alle ricadute sui rapporti bilaterali con Italia, Europa e Usa: martedì 29 alle ore 18 tutti gli studenti Luiss sono invitati a partecipare al webinar dedicato alla crisi Ucraina in prospettiva storica.

Alla presenza di Giovanni Orsina, Direttore della School of Government, presiede Maria Elena Cavallaro, Professoressa di Storia delle Relazioni Internazionali, Luiss; intervengono Silvio Pons, Professore di Storia Contemporanea, Scuola Normale Superiore; Antonio Varsori, Professore di Storia della politica estera italiana, Università degli Studi di Padova e di History of Italian Foreign Policy, Luiss; Mario Del Pero Professore di International History, Sciences Po Parigi.

Per partecipare al webinar scarica la locandina e collegati al link