La guerra in Ucraina: politica, economia, comunicazione

Dagli scenari geopolitici e geoeconomici alle strategie della comunicazione: venerdì 8 aprile alle ore 10:00 al The Dome 2, Campus Luiss di Viale Romania, tutti i gli studenti sono invitati a partecipare al seminario "La guerra in Ucraina: politica, economia, comunicazione".

Interverranno Giovanni Lo Storto, Direttore Generale Luiss; Giovanni Orsina, Direttore Luiss School of Government; Francesco Giorgino, Direttore del Master in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale; Giampiero Massolo, Presidente Ispi; Chiara Cordoletti, Rappresentante UNHCR, the UN Refugee Agency per l’Italia, Santa Sede e San Marino; Valentina Meliciani, Direttrice Luiss School of European Political Economy; Giuseppe Italiano, Co-direttore Master Luiss in Cybersecurity; Mario Morcellini, Unitelma Sapienza; Marta Federica Ottaviani, giornalista e scrittrice.

Un appuntamento da non perdere per capire le connessioni tra gli aspetti umanitari, politici ed economici e quelli di comunicazione istituzionale e mass mediale e di percezione del conflitto da parte dell’opinione pubblica internazionale.

Per partecipare in presenza registrati qui