Al via la prima Edizione del corso di formazione per i Dirigenti ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani. Il corso è diretto a tutti i Dirigenti che vogliono approfondire la formazione relativa al loro ruolo all'interno dell'Associazione e si sviluppa interamente online con il contributo dei docenti della School of Government. Si concluderà con una lezione curata direttamente da ANDI.

La School of Government è orgogliosa di rafforzare le conoscenze di un corpo di rappresentanza di categoria come quella dei dentisti italiani.

Buon inizio a tutti i partecipanti.