Il dialogo di Enrico Letta e Giorgia Meloni a partire dall’ultimo libro di Giovanni Orsina

L'Aula Magna del Campus di Viale Pola ha ospitato l'evento Fare politica in un mondo in frantumi. Dopo i saluti introduttivi della Vice Presidente Luiss Paola SeverinoEnrico Letta Segretario del Partito Democratico , e Giorgia Meloni Presidente di Fratelli d’Italia, hanno dialogato con gli studenti della School of Government a partire dal libro Una democrazia eccentrica. Partitocrazia, antifascismo, antipolitica, (Rubbettino) del Direttore della SoG Giovanni Orsina. L'evento è stato moderato da Roberto Inciocchi, giornalista SkyTg24.

Consulta qui la Rassegna Stampa

• Dalle TV