Sono aperte le iscrizioni per il Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso alla Dirigenza della Pubblica Amministrazione

La Luiss School of Government e la Luiss School of Law organizzano un Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso alla Dirigenza della Pubblica Amministrazione, in previsione delle prove di selezione per il IX corso-concorso della Scuola Nazionale dell’Amministrazione per Dirigenti pubblici

Il corso offre una preparazione mirata alle prove preselettive e selettive attraverso la combinazione di lezioni online, accesso a materiale didattico e simulazioni. Il corso si struttura lungo 8 settimane anche non necessariamente consecutive.

Il corso, inoltre, offre una formazione ad hoc durante tutte le tre fasi delle prove di esame come previste dal Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di trecentocinquantadue allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di duecentonovantaquattro dirigenti nelle amministrazioni statali, anche a ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.103 del 30 dicembre 2022.

Consulta qui il bando

Iscriviti ora