Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

la Luiss School of Government, parte dell'Università Luiss, entra a far parte delle 15 migliori Università del mondo per gli studi politologici e internazionali

In seguito al QS World University Rankings by Subject 2023, la Luiss School of Government, parte dell'Università Luiss Guido Carli, entra a far parte delle 15 migliori Università del mondo (e prima in Italia) per gli studi politologici e internazionali. 

Luiss è al 14° posto a livello mondiale negli Studi Politici e Internazionali del QS World University Rankings by Subject 2023. L'impressionante ascesa dell'Ateneo continua, raggiungendo le prime 50 posizioni al mondo per le aree "Business and Management" e "Law" e scalando più di 30 posizioni in un anno. 

Dal suo primo ingresso in questa prestigiosa classifica nel 2016, Luiss ha scalato oltre 300 posizioni.

Si tratta di un risultato significativo per la nostra Università che dà priorità allo sviluppo personale e professionale degli studenti.