La Luiss SoG e la sua Mediterranean Platform lanciano il nuovo Master in Mediterranean Cooperation and Security

La Luiss SoG e la sua Mediterranean Platform lanciano il nuovo Master in Mediterranean Cooperation and Security con il supporto della Fondazione Med-or.

Un programma interdisciplinare, per comprendere e interpretare le connessioni multilivello che caratterizzano la macroregione mediterranea, dall'economia alla politica, con riflessi sul cambiamento climatico, la transizione energetica, la sicurezza, le migrazioni e la cultura.

Dopo i saluti di Andrea Prencipe, Rettore, Università Luiss Guido Carli, all'evento di presentazione del Master sono intervenuti: Anna Maria Bernini, Ministro dell’Università e della Ricerca, Giovanni Orsina, Dean, Luiss School of Government, Marco Minniti, Presidente della Fondazione Med-Or, coordinati da David Parenzo, Giornalista la7 e Radio24.

Grazie a tutti i relatori per aver messo in evidenza le sfide future dell'area.

Scopri di più sul Programma