Si concludono i percorsi formativi dei Master 22/23 insegnati in italiano alla Luiss School of Government!

Si concludono i percorsi formativi dei Master a.a. 22/23 insegnati in italiano alla Luiss School of Government!

Venerdì scorso abbiamo celebrato con grande orgoglio la Graduation Day dei nostri Master. È stata una giornata ricca di emozioni, determinazione e grandi prospettive per il futuro.
In questa occasione, il Prof. Bernardo Giorgio Mattarella ha tenuto la sua Lectio Magistralis dal titolo "Il principio di risultato: ragioni e applicazioni" offrendo così spunti preziosi per i nostri studenti.