Presentazione dell'ultimo libro di Enrico Letta "Molto più di un mercato. Viaggio nella nuova Europa"

"Il rapporto che presento non contiene tutto ciò che penso sul futuro dell'Europa. Racconta, invece, come sono emerse le idee dell'Europa di oggi, un'Europa carica di dubbi su una maggiore integrazione. Per questo motivo, le proposte che faccio partono dal realismo della situazione attuale per proporre una soluzione concreta, non ideologica e non illuministica. L'obiettivo è mettere tutti sulla stessa barca in una richiesta e ricerca di recupero della competitività dell'Europa nel contesto globale."Le parole di Enrico Letta, durante la presentazione del suo ultimo libro "Molto più di un mercato. Viaggio nella nuova Europa" organizzato dalla Luiss SOG.Hanno preso parte alla presentazione:- Luigi Gubitosi, Presidente, Università Luiss Guido Carli- Gaetano Quagliariello, Dean, Luiss School of Government- Paola Severino, Presidente, Luiss School of Law- Giovanni Orsina, Head del Dipartimento di Scienze Politiche,- Valentina Meliciani Dean, Luiss Institute for European Analysis and Policy.L'evento è stato moderato da Paolo Valentino Giornalista, Corriere della Sera.