Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Al via la terza edizione dei Dialoghi italo-francesi per l’Europa

La terza edizione dei Dialoghi italo-francesi per l’Europa - un’iniziativa promossa dalla Luiss Guido Carli e da Sciences Po in collaborazione con The European House Ambrosetti – continua con due nuovi Live Webinar.

  • Il primo, dal titolo “Formare i giovani al lavoro del futuro”, si svolgerà Lunedi 23 novembre 2020, ore 14.30- 16.00 CET. L’incontro intende stimolare una riflessione sui cambiamenti che il sistema educativo deve affrontare per formare le nuove generazioni alle professioni del futuro. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.
  • Il secondo, dal titolo “Next Generation EU e Green Deal: il punto di vista delle imprese”, si svolgerà Lunedi 30 novembre 2020, ore 15.30- 17.00 CET, ed avrà ad oggetto il tema delle misure implementate e da implementare per raggiungere gli obiettivi del piano. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.

Per ogni incontro sarà prevista la traduzione simultanea francese-italiano e viceversa.

 

Modalità d'iscrizione

Per chi fosse già in possesso di credenziali, è possibile iscriversi utilizzando la mail e la password creata in occasione dei precedenti webinar dei Dialoghi italo-francesi per l’Europa. In caso contrario, è possibile effettuare una nuova registrazione e iscriversi successivamente all’incontro. Per gli iscritti ai servizi The European House – Ambrosetti, è possibile accedere al link indicato utilizzando le consuete credenziali.

Una volta completata l’iscrizione, in prossimità dell’incontro, verranno inviate le informazioni operative per il collegamento.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, la segreteria organizzativa dialoghiitalofrancesi2020@ambrosetti.eu sarà a disposizione.

Per supporto tecnico durante il webinar è possibile contattare il numero di assistenza +39 02-46753707 o scrivere a support@ambrosetti.eu.