Dalla School of Government alla Elliott School of International Affairs della George Washington University a D.C.

Dopo il Corso Executive in Affari Strategici si aprono opportunità di straordinario valore per i nostri ragazzi. Elettra Pelino ne è un vivido esempio. Oggi infatti, dopo aver frequentato la SoG, ha continutato i suoi studi di intelligence in un Master in Security Policy Studies alla Elliott School of International Affairs della The George Washington University a D.C.

La sua esperienza:

"Il corso executive in Affari Strategici ha rappresentato un’opportunità unica per ampliare il mio spettro conoscitivo in materia di sicurezza nazionale integrando le prospettive acquisite durante esperienze internazionali nei Paesi Bassi, Russia e Israele con il punto di vista italiano in previsione e nella speranza di un futuro impiego in questo campo. La partecipazione di ospiti di alto profilo e le stimolanti discussioni con colleghi provenienti da diversi background ha reso l’esperienza in Luiss particolarmente formativa, rafforzando il desiderio di approfondire gli studi di intelligence in un master in Security Policy Studies alla Elliott School of International Affairs della George Washington University a D.C."Buona fortuna Dottoressa Pelino!Le iscrizioni per il Corso sono aperte.

Iscriviti ora