Parte il nuovo Corso Executive Diritto e Politiche dell'Unione Europea

La School of Government è lieta partecipare alla formazione dei dipendenti del MAECI con un Corso Executive voluto e pensato esclusivamente per il personale diplomatico sulle nuove sfide del diritto e delle politiche europee.

Parte oggi 1° marzo il Corso Executive Diritto e Politiche dell'Unione Europea. Prestigiosa la faculty e intenso il percorso: si parlerà di PNRR, di politica commerciale nell'Unione europea, di prospettive nei rapporti con il Regno Unito dopo la Brexit, di politiche europee in materia di immigrazione, di geopolitica del clima e molto altro.

Scarica qui il programma completo: