L'Amb. Pietro Sebastiani ospite del Corso Intensivo di Preparazione al Concorso per la Carriera Diplomatica

Nel contesto del ciclo di incontri interni al Corso Intensivo di Preparazione al Concorso per la Carriera Diplomatica è stato ospite l'Ambasciatore Pietro Sebastiani, Ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede ed il S.M. Ordine di Malta e già Direttore Generale per la cooperazione italiana allo sviluppo. L'ambascatore ha parlato agli studenti dell'attuale crisi del sistema multilaterale. "In chiusura di carriera, è emozionante per me vedere tanti studenti che si apprestano a cominciare un percorso lavorativo nel mondo della diplomazia".

Grazie Ambasciatore per la sua testimonianza preziosa!

Per maggiori info sul Corso