Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale: Christmas Greetings

Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale: Christmas Greetings

Gli studenti del Master MACOPOL hanno discusso i loro Project Work e partecipato alla cerimonia di proclamazione all'attenzione del Direttore SoG Giovanni Orsina e del Direttore del Master Francesco Giorgino. Anche questa edizione si conclude e non potremmo essere più orgogliosi di tutti i nostri studenti e dei loro risultati brillanti.