Sviluppa le tue competenze con i Corsi Executive della Luiss School of Government!

Scopri l'offerta formativa della Luiss School of Government relativa ai Corsi Executive, percorsi di formazione e perfezionamento intensivi con focus specifici:

Il Corso Executive “Governo” è il primo corso di formazione in Italia che consente di acquisire, anche a distanza, le competenze necessarie a svolgere al meglio incarichi politici e di governo della cosa pubblica, attraverso un approccio didattico multidisciplinare e fortemente orientato all’applicazione pratica. Il corso è concepito per consentire una partecipazione costante e flessibile a figure professionali che già operano – o intendono operare – negli enti locali (sindaci, assessori, consiglieri comunali e regionali) e nelle istituzioni e organizzazioni pubbliche e private di livello nazionale (dipendenti e dirigenti di pubblica amministrazione, istituzioni, partiti, organizzazioni di interessi), e che hanno intenzione di consolidare il proprio curriculum e le proprie competenze nel settore, anche in ottica di avanzamento di carriera.

> Iscriviti entro il 31 gennaio 2022.