Parte la nuova edizione del Master in Amministrazione e Governo del Territorio MAGO

Al via la nuova edizione del Master in Amministrazione e Governo del Territorio MAGO. Vincenzo Antonelli, condirettore del Master con Gian Candido De Martin, presenta così gli obiettivi del corso:

"Il Master MAGO vuole rafforzare e supportare la classe dirigente pubblica e colore che ne vogliono far parte. Il prinicipo che portiamo avanti è quello del dialogo: vogliamo sviluppare una governance che faccia parlare tutti gli operatori del territorio. È indispensabile che la nuova classe dirigente, pubblica e privata, apprenda la cultura della cooperazione. Questa attenzione è oggi più che mai necessaria visto il momento di ripresa che stiamo vivendo, ma anche in vista di una più efficace attuazione del PNRR. I nostri obiettivi vengono portati avanti con una rete di istituzioni con cui collaboriamo oltre chiaramente alla nostra faculty e allo stretto rapporto con il Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche "Vittorio Bachelet".

Auguriamo a tutti i nostri studenti un meraviglioso anno accademico!

Resta aggiornato sulle attività del Master