This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

È tempo di sviluppo di un project work per gli studenti di Cybersecurity

Lavorando a progetti di innovazione sulle dodici azioni ENISA per le PMI, gli studenti del Master anticiperanno risposte a rischi cyber emergenti dalla transizione digitale”, così il Prof. Paolo Spagnoletti spiega la tematica scelta per le tesi finali dell'a.a. in corso, assegnata agli studenti durante la lezione di apertura del Modulo di "Management ed economia della sicurezza" del Master in Cybersecurity: politiche pubbliche, normative e gestione. 

A partire da settembre fino a dicembre, gli studenti, divisi in piccoli gruppi, vengono accompagnati in un percorso di sviluppo di un project work che guarda all'innovazione ed all' interdisciplinarità della materia.

Ogni anno la Direzione scientifica stimola la produzione di lavori finali originali ed innovativi promuovendo e valorizzando i progetti migliori con modalità di volta in volta differenti. 

Agli studenti va il nostro in bocca al lupo per lo sviluppo dei loro project work e per questo II semestre di Master, certi che saranno mesi altamente formativi.

 

Iscriviti alla nuova edizione del Master entro il 15 ottobre