Open Day del Master in Turismo e Territorio. Passione turismo: lavorare nel settore che traina l'Italia

Passione turismo: lavorare nel settore che traina l'Italia
Martedì 24 gennaio Aula AT013 Campus Luiss Viale Pola dalle 10.00 alle 13.00

Vi aspettiamo numerosi all’Open Day del Master in Turismo e Territorio: economia, marketing, eco-sostenibilità

Sarà l’occasione per gli iscritti alla nuova edizione e per tutti gli interessati al programma di confrontarsi con alumni del Master!
I nostri ex studenti, oggi professionisti di rilievo, racconteranno il loro percorso lavorativo dopo l’esperienza alla Luiss School of Government.

Tutti i partecipanti, dalle 14.30 dello stesso giorno, avranno la possibilità di seguirci a Palazzo Ripetta, dove è in programma un incontro con la Sales & Event Manager della struttura, ex studentessa MTT.

Per la nuova edizione del Master abbiamo in programma numerose attività, workshop, seminari, eventi ed incontri con esperti del settore. Il mondo del #turismo è alla ricerca di nuove risorse e il nostro Master ha un placement pari e superiore all’85%.

Conferma la tua partecipazione qui